Calendario dell’avvento: i 10 top food and beverage

Calendario dell'avvento 2020
Se ti è piaciuto, condividi!

Calendario dell’avvento:Alzi la mano chi di voi non ha mai ricevuto in regalo o si è auto regalato (come la sottoscritta) un calendario di questo tipo.

Più gli anni passano e più la moda del calendario dell’avvento incalza; infatti, sempre più brand creano il loro calendario personalizzato e c’è solo l’imbarazzo della scelta! Oggi vogliamo proporvi una selezione di quelli che per noi sono i 10 calendari dell’avvento imperdibili per gli amanti del food and beverage! Siete pronti? Prima però vediamo perchè questo calendario è diventato tanto famoso!

Calendario dell’avvento 2020: la magia delle 24 caselline

Il calendario dell’avvento è diventato un vero e proprio rituale non solo per i bambini ma anche e soprattutto per gli adulti. Sarà la magia delle sorprese o l’attesa di aprire le 24 caselline che conducono giorno dopo giorno al Natale, certo è che il calendario dell’avvento è diventata una vera e propria moda.

Puntualmente ogni anno io ed Ale ce ne regaliamo almeno uno e diventa difficile resistere alla tentazione di non aprire le caselle tutte in una volta; ma la magia del calendario è proprio questa. Resistere e sapere che ogni giorno dall’1 dicembre fino a Natale avrai un piccolo regalo da scartare.

E ora siete pronti a conoscere i 10 calendari imperdibili per gli amanti del food and beverage? Vediamoli insieme!

Calendario dell’avvento: quelli pensati per gli amanti della cioccolata

Se anche voi siete golosi di cioccolata come noi allora non potete assolutamente perdervi queste 3 proposte!

Il primo che vi consigliamo ed è assolutamente immancabile perchè piace a grandi e piccini è quello della Kinder Ferrero; ne sono stati realizzati diversi tipi per l’edizione 2020 ma quello che noi abbiamo acquistato è il Calendario dell’avvento Kinder cioccolato più biscotti del costo di 12,99 euro reperibile facilmente nei supermercati o su Amazon. Contiene una selezione degli snack più golosi della Kinder in formato mini quali il Kinder Bueno, il Kinder Country , il Kinder Schokolade ma anche i buonissimi biscotti quali i Kinder Happy Hippo e i Kinder Cards .

Il secondo calendario che vi consigliamo è quello della Lindt; anche in questo caso l’azienda ha realizzato due calendari uno al prezzo di 14,90 euro pensato per gli adulti e uno al prezzo di 8,90 euro pensato invece per i più piccini.

Calendario dell'avvento Lindt

Calendario dell’avvento Lindt 2020 – Ph. Credits: Lindt

Il primo contiene una selezione tra  Boule Lindor Latte, Fondente 45%, Fondente 60%, Nocciola, Cuore Bianco e Lindor Stella al latte mentre il secondo praline di cioccolato al latte e mini Orsetti.

Se poi invece siete fan sfegatati come noi dei dolci americani allora non potete assolutamente perdere il calendario American Crunch al prezzo di 39,99  euro che non svela del tutto i prodotti contenuti nelle magiche caselle ma anticipa che ci sarà sempre un prodotto di Harry Potter, dolci natalizi come Kit Kat, Gingerbread e Swetarts Merry Mix, snack salati come Cracker Jack e Cheetos, golosissimi dolci come Twinkies e Pop Tarts.

Disponibile anche in versione vegan.

Calendario dell'avvento American Crunch

Calendario dell’avvento American Crunch 2020 – Ph. Credits American Crunch

Calendario dell’avvento: quello immancabile per i più piccini

Oltre ai calendari cioccolatosi, un altro calendario che conquisterà assolutamente i più piccini è quello pensato dalla Haribo che al prezzo di 16,99 euro vi condurrà nel mondo delle sue fantastiche caramelle conosciute in tutto il mondo e amate dai grandi e piccini!

Calendario dell’avvento: quelli pensati per i drink lovers

Se il vostro ragazzo è amante delle birre, allora potrete stupirlo con un calendario dell’avvento pensato per lui e dal packaging molto accattivante. Stiamo parlando del Beery Christmas che al costo di 74,90 euro vi porterà a scoprire 24 birre diverse provenienti da birrifici di tutto il mondo attraverso un viaggio inedito di nuovi sapori. Sicuramente il costo di questo calendario è superiore agli altri, ma riteniamo che sia davvero tra  i più originali da regalare ad un uomo o perchè no anche alle donne amanti delle birre!

Calendario dell'avvento Beery Cristmas

Calendario dell’avvento Beery Cristmas 2020 – Ph. Credits Berry Christmas

Per gli amanti del tea, invece, da non perdere il calendario dell’avvento di Kusmi tea che al prezzo di 34,90 vi stupirà con una selezione di 20 tea differenti oltre due miniature e due accessori; un’idea regalo davvero carina per chi non sa proprio rinunciare ad una tazza fumante di tea.

Calendario dell’avvento: quelli pensati per chi ama il caffè

Se siete possessori di una nespresso e al caffè proprio non sapete rinunciare, la Nespresso ha creato un calendario dell’avvento davvero particolare a forma di panettone con una selezione di 24 capsule differenti per un Natale decisamente sprintoso. Costa 35 euro ed è consigliato per i very coffee addicted!

Per chi invece predilige il caffè in polvere, allora non può lasciarsi sfuggire la Boxiland di Caffèn che al prezzo di 44,90 euro vi farà fare un viaggio nel mondo del caffè con una selezione di chicchi di caffè macinati in polvere provenienti dall’Etiopia, Brasile, Costa Rica, dom. Rep. , Colombia, India, Indonesia e molti altri paesi. La scatola del calendario che è riutilizzabile è stata realizzata a mano da persone con disabilità.

Calendario dell’avvento: il più particolare

Navigando sul web abbiamo poi scovato questa chicca per tutti coloro che amano l’Austria; un calendario in edizione limitatissima, lo Staud’s, che al prezzo di 42,99 euro propone 24 specialità in un viaggio culinario nel tempo: dai grandi classici alle nuove composizioni bio, fino alle edizioni speciali limitate.

Calendario dell'avvento Austria

Calendario dell’avvento Staud’s -Ph. credits: FromAustria

Calendario dell’avvento: il più alternativo

Sapevate infine che esiste un calendario dell’avvento di popcorn? Si avete letto bene: l’azienda Joe e Seph’s è pronta a stupirvi con il suo calendario che al costo di 43,99 euro è pensato come un gigantesco libro di fiabe natalizie e contiene una selezione di differenti popcorn gourmet e di sorprese esclusive. Se siete curiosi come noi e dato che del vero cinema in questo periodo non rimangono che i pop corn (ahimè) non potete assolutamente perderlo!

Calendario dell'avvento Joe Seph's

Calendario dell’avvento Joe Seph’s 2020 – Ph. credits Joe Seph’s

Che ne pensate di questa selezione che vi abbiamo proposto?

Voi ne comprerete uno? Lasciateci un commento a riguardo siamo curiosi di leggervi.

Se siete amanti come noi del Natale leggete quest’articolo (anche solo per sognare) sui mercatini di Natale perchè l’anno prossimo saremo tutti lì!

Grazie per l’attenzione dai Twocookiesintheworld!

 

 

 

About

No Comments

Leave a Comment