Iliovasilema Suites

Iliovasilema Hotel and Suites – un sogno ad occhi aperti!

Se ti è piaciuto, condividi!
Quando abbiamo scelto come meta Santorini abbiamo deciso di viziarci fino in fondo e così abbiamo trascorso tre fantastiche notti nella suite di Iliovasilema presso Imerovigli, il luogo ideale da cui vedere i tramonti magici dell’isola.
Appena siamo arrivati siamo stati accolti subito dalla proprietaria che ci ha condotti in quello che sarebbe stato per noi un piccolo paradiso, la nostra suite.
Siamo rimasti subito colpiti dalla bellezza della camera, ampia e luminosa e arredata in maniera davvero carina.  Ma il pezzo forte della camera è stato sicuramente il terrazzino dove ci aspettava la nostra vasca idromassaggio e davanti ai nostri occhi l’intera vista sulla caldera.
Iliovasilema Suites
Ci siamo goduti la camera il più possibile perché prevista di ogni comfort, ci siamo lasciati viziare con delle magnifiche colazioni in camera godute dinnanzi allo spettacolo meraviglioso dell’isola, abbiamo assistito ogni sera al tramonto più bello di Santorini, mano nella mano, nella nostra camera, abbiamo ordinato la cena in camera. Tutto è stato perfetto e magico.
La struttura dispone anche di una piscina in comune per tutti gli ospiti e di un terrazzino con ombrelloni e lettini qualora si decida di prendere il sole direttamente in albergo.
La colazione è stata fantastica; ogni mattina in aggiunta alla colazione continentale abbiamo potuto aggiungere qualunque leccornia desiderassimo (yogurt greco con frutta fresca, omelette, macedonia di frutta, mini insalata greca) e sicuramente la porteremo nel cuore come le colazioni più belle della nostra vita.
Iliovasilema Hotel and Suites
La nostra camera presentava un ampio soggiorno con un comodo divano e tavolino, un frigo bar e un  tavolino bellissimo dove abbiamo cenato tutte le sere. Il letto era comodissimo  e il bagno aveva una mega doccia fighissima!!!
Sul terrazzino, inoltre, c’era anche un altro angolino con un tavolino e due meravigliosi divanetti dove rilassarsi in attesa del tramonto sorseggiando i cocktail serviti direttamente in camera.
Vi lasciamo alcune foto  per farvi sognare ad occhi aperti!

Lascia un commento