Hotel Weiher

Hotel Weiher – un hotel da favola nelle Dolomiti

Se ti è piaciuto, condividi!
Se anche voi amate la montagna come noi e  volete trascorrere un soggiorno magico nel cuore delle Dolomiti vi consigliamo di soggiornare presso l’Hotel Green Lake Weiher a Falzes. Noi ci siamo ritornati per la seconda volta, dopo averci lasciato il cuore la scorsa estate.
Un posto quindi a cui siamo particolarmente legati e che non possiamo che consigliarvi per mille motivi a cominciare dalla cura e l’attenzione al cliente  perché davvero nulla è lasciato al caso! Ad accogliervi troverete  il personale e lo staff dell’hotel, sempre a vostra  disposizione per qualunque esigenza abbiate.
 Hotel Weiher
In base alle vostre esigenze troverete diverse tipologie di camere, tutte molto confortevoli, dalla più piccola e intima fino alle spettacolari suite con vista lago d’Issengo! Le camere  sono tutte pulitissime, curate nell’arredo, che va dal più tipico tirolese fino al design moderno delle suite! Da parte nostra non possiamo che consigliarvi le suite con vista sul lago e accesso diretto alla piscina, non ve ne pentirete!
Hotel Weiher
Gli spazi comuni della struttura sono davvero eleganti e curati nei dettagli : la sala ristorazione e l’angolo bar finemente arredati e la bellissima hall a doppia altezza che vi accoglierà al vostro arrivo al Weiher.
Hotel Weiher
Fiore all’occhiello è sicuramente la grande spa fruibile dagli ospiti della struttura dalla mattina presto fino al tardo pomeriggio. Costituita da due saune,  bagno turco, docce emozionali e una grande piscina riscaldata interna ed esterna, presenta un angolo tisaneria e snack oltre a  diverse zone relax davvero spettacolari. Noi abbiamo trascorso il nostro tempo principalmente sulle ampie sedute a dondolo cullati da una musica rilassante di sottofondo.
Altra eccellenza della struttura è la ristorazione. La mattina potrete trovare una ricchissima varietà di delizie per la colazione, dolce e salata e un angolo con qualunque tipo di frutta secca o cereali possiate desiderare. Noi abbiamo cominciato ogni mattina con un estratto freschissimo fatto direttamente da noi e un’omelette cucinata al momento; buonissimi anche i mini croissant alla crema pasticcera e il ciambellone da inzuppare nel latte. Grande varietà anche per i formaggi e le tipologie di latte disponibili per i clienti!
La proposta gastronomica che l’Hotel Weiher ci presenta la sera è di altissimo livello, una cucina gourmet con richiami alla tradizione locale, sempre con un’attenzione particolare alla qualità della materia prima. Il menù è connotato da un’ampia proposta di portate tra cui scegliere, dall’antipasto al dolce.
A sottolineare ulteriormente l’estrema attenzione agli ospiti dell’Hotel c’è la grande attenzione a tutti i tipi di intolleranze o allergie o per coloro che sono orientati verso una cucina vegetariana. Inoltre circa due sere alla settimana sono presenti eventi a tema tra cui il gala dinner e il buffet di dolci a fine pasto.
Insomma possiamo assicurarvi che dopo aver girato in lungo e in largo il Trentino ci siamo innamorati del Weiher e ogni volta che possiamo vi facciamo ritorno con grande piacere!
A presto!

Lascia un commento