Cortona Suite – Un luogo magico per soggiornare a Cortona

Se ti è piaciuto, condividi!

Nel cuore di Cortona in un palazzo storico a pochissimi metri dal teatro Signorelli siamo stati ospiti presso Cortona Suite, un’incantevole struttura che ci ha conquistato fin da subito per la sua anima romantica.
Appena arrivati la proprietaria ci ha accolti con un gran sorriso e siamo stati subito conquistati dalla piccola hall calda e accogliente resa ancor più bella dagli addobbi natalizi e da piccoli pensieri a disposizione degli ospiti quali l’angolo dei cantuccini o il libro dove scrivere dei propri pensieri.

 

Cortona Suite : hall

 

Entrati in camera siamo rimasti sorpresi ed estasiati dalla bellezza della camera, al centro un bellissimo e comodissimo letto tondo bianco e ai lati un caminetto sovrastato da uno specchio molto particolare e un tavolino con un divanetto.

La camera è molto spaziosa, calda e accogliente e ciò che ci colpisce è la cura dei dettagli e il soffitto affrescato che la rende ancora più magica ed unica. Quando poi nel pomeriggio per scaldarci dal freddo abbiamo chiesto un caffè ad Alessandra ci siamo visti arrivare in camera un vassoietto con due caffè e un piattino di biscottini. Alessandra é sempre disponibile e presente e ti fa sentire come a casa con le sue piccole premure e attenzioni.
Il risveglio la mattina è stato piacevolissimo perché la camera si affaccia direttamente sulla piazza principale e Alessandra bussa alla tua porta per entrare con un carrellino pieno colmo di leccornie per la colazione. É stato un momento magico per noi che amiamo la colazione; dopo qualche indecisione su cosa mangiare abbiamo deciso di assaggiare un pò tutto.. Cornetti, ciambellone, crostata, biscotti, toast, yogurt per una colazione davvero da favola!

 

Colazione Cortona Suite

Quando siamo ripartiti abbiamo ringraziato Alessandra per l’ospitalità sicuri di tornare presto in quel piccolo mondo magico che è Cortona Suite.

Lascia un commento