Bererosa

Bere rosa 2018 – Un viaggio alla scoperta dei vini rosati

Se ti è piaciuto, condividi!

Ieri abbiamo partecipato alla settima edizione di Bere Rosa tenutasi nella splendida cornice di Palazzo Brancaccio.

Bererosa

L’evento ha visto la presenza di tantissime etichette in degustazione che ci hanno consentito di approfondire la conoscenza dei vini rosati passando da una regione all’altra dello stivale.

Obiettivo dell’evento targato Cucina & Vini è infatti valorizzare i territori e le diverse sfaccettature di questa variegata categoria, che negli ultimi anni trova sempre più ampio riscontro tra  i wine lover e spopola nelle enoteche, registrando una richiesta crescente anche in vista dell’estate.

Bererosa

Non è mancato l’accostamento con lo street food di alta qualità e così abbiamo accompagnato i calici di vini rosati con i maritozzi salati de il Maritozzo Rosso, il pesce crudo e cotto di Megliofresco Pescheria, la pasta fritta in diverse declinazioni di Meraviglie in Pasta e pizza e mortadella di Sandro Tomei.

Presente anche il team di cosaporto.it, il nuovissimo  Delivery dedicato alle eccellenze della Capitale grazie al quale è possibile vedersi consegnare a casa una grande varietà di prodotti, ideali nelle occasioni speciali ma anche solo per coccolarsi un pò.

Lascia un commento